Accedi    |    Registrati
Affetto
Beppe Anonimo (Anonimo) (sabato 16 aprile 2011) Categoria: Affetto
In treno
Mi trovavo in trentino per lavoro,un mio amico il sabato viaggiava in treno per andare a casa e ritornava la sera di domenica. Un giorno mi disse:"domenica sera mentre ritornavo in treno, ho fatto sesso con una donna della tua regione." Io gli dissi di prendere in giro qualche altro perchè io non gli avrei mai creduto. Circa 10 anni dopo, io mi trovavo a Roma per lavoro e facevo il pendolare per Milano, una sera, avevo fatto tardi e raggiunsi di corsa l'ultimo treno per Milano, erano all'incirca le 23,00.
Salito in treno, raggiunsi uno scomartimento che vi erano le luci spente e c'era un posto libero vicino al finestrino che io occupai mentre il treno già era in corsa. Dopo qualche mezz'ora, chiesi alla signora che era di fronte a me se potevamo allungare i sedili così avremmo potuto riposare, ella acconsentì. Dopo un pò che tutti e due avevamo steso i piedi sopra i sedili, non so se per sbaglio oppure io lo feci apposta, con la punta del piede toccai il fianco della signora, ma ella ne si mosse ne diede alcun segno di fastidio, dopo ancora un pò io la toccai di nuovo con il piede, ma questa volta lo feci apposta, non vi dico il mio cuore come batteva, mi sembrava di aver annullato il rumore del treno con il battito del mio cuore, avevo molta paura, temevo che mi potesse scambiare per un maniaco, non vi dico come sudavo freddo, ma anche questa volta, non diede nessun segno, allora cominciai a prendere un pò più di coraggio e cominciai ad accarezzare più intensamente il suo fianco con il piede, fino a quando ella con la sua mano si mise ad accarezzare le mie gambe. A quel punto non riesco neanche dirvi che respiro di sollievo che tirai su in quanto capì che il gioco era fatto, così dopo che ci siamo accarezzati ancora un pò, ci siamo alzati e siamo andati in bagno, li ci siamo visti per la prima volta in faccia con la luce ed abbiamo fatto sesso. Devo dirvi che è stato il viaggio più bello che io abbia mai fatto in treno. con la signora ci siamo visti successivamente per altri 3 o 4 volte e poi non abbiamo saputo più nulla l'uno dell'altro.
Segnala abuso


a907caf2c0a4d92925e6992578bc478d
dora (domenica 17 aprile 2011)
Caro Beppe, capisco il legittimo "orgoglio" maschio, ma la SIGNORA era semplicemente un po'........mignotta!
E' capitato a ognuna di noi, di ricevere delle diciamo così avances, specie al cinema, ma la risposta era normalmente un bel graffio sulla mano!
La tua sconosciuta s'è persa forse solo perchè ha cambiato.....treno! E magari è ancora lì che viaggia sù e giù per l'Italia, per rimediarsi una sc...ta!
Ciao, seduttore!!!!!!!
Beppe Anonimo (Anonimo) (lunedì 2 maggio 2011)
Dora, però non credo sia giusto dare degli attributi quando non si sanno le cose per intero. Secondo me un momento di debolezza possiamo averlo tutti, specie se si tratta di una persona con il carattere debole. Quella signora, mi ha raccontato che, era una donna madre di tre figlie, che in gioventù era stata costretta dal padre a sposare un uomo che lei non voleva. In quel periodo ella viveva solo con le figlie perchè finalmente era riuscita a separasi da quell'uomo che non aveva mai voluto. Io non credo che era mignotta, ma solo una persona molto sfortunata. La signora, era di origine veneta.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
I più commentati
Affetto
Buon Anno a tutti! Ogni tanto ritorno, s ... (0 commenti) >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0